Da domani e per le prossime tre domeniche, la Collegiata di Empoli ospiterà la 37esima edizione dei “I concerti di Sant’Andrea”. Domani dalle ore 16,00 si esibirà all'organo Gianluca Libertucci eseguendo musiche di Bach, Franck, Bossi.
Domenica 20 sarà la volta di Lucio Labella Danzi che eseguirà musiche di Mozart, Rossini, Saint Saëns mentre il 27 novembre ci saranno il Coro della Pia società corale “Santa Cecilia” e l'Orchestra Rami Musicali con il baritono Andrea Perseu e il soprano Lavinia Bini. Sarà eseguito il requiem op.48 per soli coro e orchestra di Faurè. L’orchestra è diretta da Ennio Clari.
L’ingresso è liberoDomenica 20 sarà la volta di Lucio Labella Danzi che eseguirà musiche di Mozart, Rossini, Saint Saëns mentre il 27 novembre ci saranno il Coro della Pia società corale “Santa Cecilia” e l'Orchestra Rami Musicali con il baritono Andrea Perseu e il soprano Lavinia Bini. Sarà eseguito il requiem op.48 per soli coro e orchestra di Faurè. L’orchestra è diretta da Ennio Clari.
Per info: 339 7165447
Nessun commento:
Posta un commento